BE AKTIVE DIVENTA FULCRO DEL FITNESS A PONTE SAN NICOLO’

Dal 2013, anno di apertura della nostra palestra, il nostro obiettivo è sempre stato quello di migliorare e creare qualcosa di unico nel mondo del fitness. La nostra idea di palestra trascende dalla struttura dove operiamo, per noi le persone e il concetto di “gruppo” ha sempre avuto maggiore importanza rispetto alla location. Be Aktive infatti è un brand che rappresenta uno staff affiatato, un grande gruppo di amici, di persone e non di un luogo, è sinonimo di innovazione e di qualità tecnica nell’allenamento e di questo ne siamo fieri.

Proprio per questo, in questo momento per noi cosi importante nel quale la nostra sede principale si sposterà, siamo fiduciosi e sicuri che quello che abbiamo costruito finora rimarrà e troverà un ulteriore sviluppo ed evoluzione nella nuova struttura e che questa amplificherà le nostre qualità cosi apprezzate dai nostri soci in tutti questi anni del nostro operato.

La nuova struttura sorgerà sempre nel comune di Ponte San Nicolò, in viale Europa 4. E’ stata progettata nei minimi dettagli per diventare la palestra punto di riferimento non solo del comune, ma di tutta la provincia di Padova. Su una superficie di 1500 mq Ospiterà una sala pesi di oltre 400 mq (il doppio della metratura attuale), 3 sale corsi di 130 mq Ampi e moderni spogliatoi, una zona Thermarium, una zona ristoro, un’area merchandising e diversi studi/ambulatori dedicati a professionisti della riabilitazione e della preparazione fisica. Vi lascerà stupefatti.

Le sorprese non sono finite qui.

Be Aktive raddoppia.

In collaborazione con la palestra Concordia sorgerà il secondo centro del nostro brand presso l’attuale sede di quest’ultima. Il nostro Staff si amplierà e lavorerà quindi in due sedi all’interno del comune di Ponte San Nicolò con l’obiettivo di portare la qualità che ci contraddistingue e offrire un servizio capillare sul territorio comunale. Il nuovo e principale centro avrà il nome identificativo di Be Aktive K1, mentre la seconda struttura (ex Concordia) si chiamerà Be Aktive K2.

Be Aktive K2 verrà aggiornato e rimodernato nella struttura, sarà presente sia il nostro Staff che i trainer del’ ex Palestra Concordia. Il servizio offerto si allineerà alla filosofia Be Aktive in tutto per tutto.

Siamo felici ed entusiasti per tutte queste novità che vi stiamo presentando e non vediamo l’ora che si concretizzino.

L’apertura di Be Aktive K1 è prevista per il Mese di Luglio, Be Aktive K2 sarà operativa per il mese di Agosto.

Visto la grande mole di novità e cambiamenti abbiamo deciso di indire una riunione soci nel giorno di Domenica 19 Maggio alle ore 17:00 presso l’attuale sede Be Aktive in via Guido Rossa 14. L’invito è rivolto a tutti i soci; Lo scopo di questo incontro è quello di informarvi in maniera approfondita di tutti i cambiamenti che avverranno e rispondere a tutti i quesiti che ci verranno posti. Vi invitiamo caldamente a partecipare anche in maniera attiva, difatti vorremmo che oltre ad ascoltare quello che abbiamo da dirvi proponeste di vostra iniziativa idee ed opinioni utili a migliorare ulteriormente il nostro progetto.

Sicuri che tutte queste novità renderanno migliore la vostra esperienza d’allenamento vi ringraziamo per la grande fiducia e motivazione che ci trasmettete ogni giorno. Per noi è un periodo di grande lavoro e avere vicino persone attive, propositive, comprensive e sopratutto amiche ci da una grande forza.

Viva Be Aktive, viva il nostro staff e tutti i nostri soci.

La direzione, Niku, Luca e Danny.