HATA YOGA e la mia colonna

CORSI RANDOM! Ogni sabato un corso e un istruttore diverso, per spezzare dalla solita routine e scoprire di volta in volta attività sempre nuove!
Questo Sabato alle ore 11:00: HATA YOGA e la mia colonna

La colonna è una delle principali aree di focalizzazione nello Yoga, perché ospita il sistema nervoso e perché ha un profondo impatto energetico su tutti gli altri sistemi del corpo.
Nella pratica Yoga per la colonna, muoviamo l’intera schiena in vari modi (cosa che normalmente non facciamo nella vita adulta): usiamo posizioni di stretching statico ed una serie di esercizi dinamici che lavorano sulle diverse fasce muscolari della colonna: così muoviamo l’Energia attraverso la colonna. Inoltre, stiriamo il nervo della vita (nervi del ginocchio e nervo sciatico) e rafforziamo il terzo chakra (la nostra “piscina” di energia) attraverso il potenziamento degli addominali, la cui tenuta è fondamentale per una schiena in salute. In più, lavoriamo sui corpi energetici e pratichiamo tecniche di meditazione che puliscono e purificano la mente e le emozioni. Il risultato è una schiena in salute, libera dai dolori.

PRENOTAZIONI ONLINE entro Giovedì 26 Ottobre:www.beaktive.it/events
☏ Vuoi partecipare ma non sei iscritto al Be Aktive!? Nessun problema, contattaci allo 049 2612334 e allenati assieme a noi!