Iniziative ed Eventi | 4° settimana di Giugno

Ogni settimana tante iniziative, per divertirsi, per informarsi e per allenarsi in gruppo. Di settimana in settimana vi terremo aggiornati su tutte le iniziative che organizzeremo.  Per partecipare alle attività del week end basta iscriversi online nella sezione dedicata alla prenotazione dei corsi entro la giornata di Giovedi , possono partecipare anche persone non iscritte alla palestra! ( Accesso consentito anche alle persone non iscritte alla palestra. Info in reception o contattateci all’indirizzo: info@beaktive.it )

13308199_10209600173185340_7378464388330227693_o

Sabato 25 Giugno: Aktive in 2

Ore 11:00 | Prenotazioni Online entro Giovedi 23 Giugno.

E’ noto che avere un buon programma d’allenamento è un fattore indispensabile per fidelizzarsi all’esercizio fisico, e di conseguenza migliorare la salute e arricchire la propria qualità della vita. Ma spesso la maggior parte delle persone abbandona perché non trova qualcuno con cui condividere il piacere dell’esercizio fisico.  Be Aktive ha la soluzione:  ”Active in 2”, il nuovo training basato su esercizi di tipo funzionale per un allenamento in compagnia. Alla base del training c’è la riproduzione dei movimenti globali per cui il nostro corpo è stato progettato, ma con una resistenza molto particolare: il nostro compagno di allenamento. Durante tutta la lezione il partner collabora attivamente per riuscire a svolgere gli esercizi, può essere la resistenza da superare o l’ostacolo da oltrepassare, un supporto, o un antagonista da battere…un modo completamente nuovo di allenarsi e di socializzare.
Promo ESTATE
13315599_10209600177185440_8559672567908229965_n

Una persona sportiva sa che è corretto continuare ad allenarsi anche nel periodo estivo.

Ecco i principali motivi:

  • E’ ampliamente dimostrato che praticare attività fisica costante aiuta a prevenire l’insorgere di patologie cardiovascolari, ipertensione, ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia, obesità e soprappeso, diabete di tipo 2, osteoporosi, ansia, depressione e insonnia.
  • In estate il testosterone raggiunge il suo picco massimo, questo aumento fa sì che la persona possa ottenere più facilmente il risultato che si è prefissata, sia questo un semplice stare in forma, un dimagrimento o un aumento della massa magra.
  • Smettere di allenarsi significa quasi automaticamente perdere i risultati che si sono conquistati duramente nel tempo.
  • Molte persone preferiscono in estate svolgere attività all’aperto, ed è uno stile di vita assolutamente consigliabile. Bisogna fare attenzione però a svolgere un tipo di lavoro che sia effettivamente allenate, per questo motivo è raccomandabile praticare attività in maniera assistita in palestra o con un trainer che ha le competenze per consigliare un allenamento adeguato alle esigenze di ogni individuo, anche nell’ottica della prevenzione degli infortuni.

Uno stile di vita sano è alla base del nostro stato di salute. Per cui anche d’estate avere cura del proprio corpo contribuisce a mantenere lo stato di benessere psicofisico che l’attività fisica sa regalare!

Be Aktive questo lo sa, per questo  incentiva la pratica sportiva continuativa offrendo ai propri soci e non delle soluzioni di abbonamento vantaggiose per il periodo estivo.

Don’t give up !!

Per maggiori informazioni passa a trovarci! Le nostre receptionist ti forniranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.