La palestra Be Aktive si Evolve

Carissimi soci, scriviamo questa lettera per comunicarvi delle importanti novità che riguardano la nostra palestra e che prenderanno forma nella stagione estiva di quest’anno.

La palestra cambierà sede, ci sposteremo in una struttura a pochi Km di distanza, sempre all’interno del comune di ponte San Nicolò. La palestra sarà di nuovissima concezione, costruita ex novo con le migliori tecnologie, offrirà più spazio e fornirà nuovi e migliori servizi.
Vi terremo costantemente informati sulle tante novità aggiornando settimanalmente le nostre pagine Social ed il nostro sito web www.beaktive.it

I vostri allenamenti sono al sicuro, abbiamo pensato infatti alla migliore strategia possibile per il trasferimento e il risultato è che non salterete nemmeno un giorno di allenamento.

La decisione di cambiare sede si è resa necessaria dopo una serie di vicissitudini burocratiche accadute nel mese di Dicembre dello scorso anno, imprescindibili dalla volontà della direzione.
Con grande senso di responsabilità e una forte volontà la direzione ha cercato di risolvere la situazione inizialmente negativa trasformandola in opportunità di miglioramento e crescita.
Dopo mesi difficili siamo lieti di comunicarvi che il giorno 11 Aprile 2019 l’obiettivo è stato raggiunto. Il progetto è concreto e segnerà un’evoluzione del brand Be Aktive, destinato a diventare punto di riferimento del fitness nel territorio.

Rendiamo ufficiale la notizia oggi, primo giorno di concretizzazione del progetto.

Grazie ancora per la fiducia e il sostegno che ci donate ogni giorno.
La direzione sarà lieta di parlare direttamente con tutti i soci che desiderino ricevere maggiori informazioni o che vogliano semplicemente comunicare con noi in maniera diretta e personale le proprie opinioni.

Niku, Luca e Danny.