OPEN  DAY 

L’OPEN DAY è un giorno di grande festa al Be Aktive. Una giornata interamente dedicata al fitness e al divertimento nella quale tutti, anche le persone non iscritte alla palestra, possono partecipare ed allenarsi assieme. Scopri le tante le iniziative in programma! 

Prendi parte ai corsi fitness, allenati in sala pesi in maniera individuale o partecipa in compagnia alle mini-class, chiedi consigli ai nostri Personal Trainer, conosci lo Staff Be Aktive e scopri il centro, impara di più sul mondo del fitness partecipando ai nostri seminari tecnici. Sfida poi la fortuna partecipando alla ricca lotteria e recupera infine le calorie perse approfittando del ricco Buffet! 

Durante la giornata tantissime sorprese e gadget in omaggio! 

Non esiste giorno migliore dell’OPEN DAY per iscriversi al BE AKTIVE! 
Solo per l’intera giornata di SABATO 11 NOVEMBRE, SUPER PROMOZIONE sull’abbonamento alla palestra.
Divertente,allenante e conveniente!! 

Venite a trovarci! Venite assieme ai vostri amici, in compagnia il divertimento raddoppia!


PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ORE 10 – SI INIZIA. PRENOTAZIONI E ACCOGLIENZA
La giornata comincia alla grande! Sarai accolto dalle nostre receptionist che ti illustreranno il programma della giornata e ti iscriveranno alle attività alle quali vorrai  partecipare; Per ogni informazione o dubbio saranno sempre disponibili PER L’INTERA GIORNATA.
Se non sei iscritto alla palestra ti consigliamo di prenotarti in anticipo, chiamando al numero 049-2612334 o contattandoci tramite WhatsApp al numero 320-1160564.


ORE 10:30 – SEMINARIO TECNICO: UNA CORRETTA POSTURA 
Lezione teorica tenuta dai nostri Trainer di sala pesi sul tema della postura. Prevenire e migliorare la salute della schiena e della zona cervicale tramite un corretto allenamento.


MINI-CLASS IN SALA PESI
ORE: 11:00 – 12:30 – 14:00 
Miniclass: Allenamenti di gruppo di 15 minuti,  sono l’ideale da abbinare ad un corso fitness o ad un allenamento in sala isotonica. Addominali, stretching, funzionale, trx, posturale, c’è una mini class adatta per ogni esigenza. Un modo nuovo e divertente per completare e migliorare i vostri allenamenti, non potrete più farne a meno. Le mini-class sono svolte in sala pesi.


ORE 11:00 – DINAMIC POSTURAL & YOGA FLEX
Due metodi di allenamento che ben si abbinano con due istruttori in un’unica speciale lezione.
Dinamic Postural nasce dall’ integrazione fra la tradizionale ginnastica posturale, le moderne classi di condizionamento del corpo e lo studio funzionale corporeo totale.
Yoga Flex Fitness®è un programma gruppo-individuale che include sequenze di tonificazione, stretching, coreografie molto semplici (eseguite “da terra in piedi” o “da in piedi a terra” con esercizi di equilibrio) ed un rilassamento finale. Combina esercizi AfroTai chiYoga e Pilates.


ORE 11:30 – SPINNING
SPINNING è allenamento e divertimento allo stesso tempo; Anima e gruppo, alla cui guida c’è l’istruttore che con le proprie capacità di coinvolgimento, riesce a farti staccare i contatti con il mondo reale e portarti in un mondo tutto nuovo dove tu sei un campione e nessuna montagna ti farà più paura.
Vieni a provare le nuove BIKE TECHNOGYM.


ORE 12:00 – SEMINARIO TECNICO: ADDOMINALI
Lezione teorica tenuta dai nostri Trainer di sala pesi sul tema del corretto metodo di allenamento per i muscoli addominali.


ORE 12:30
H.I.I.T. & TRX
Due metodi di allenamento che ben si abbinano con due istruttori in un’unica speciale lezione.
L’High Intensity Interval Training (HIIT), è un metodo di allenamento cardiofitness. Si tratta di una forma avanzata di Interval training , che prevede l’alternanza tra periodi di esercizio anaerobico breve e intenso a periodi di recupero. 
Il TRX Suspension Trainer è il migliore e più originale sistema d’allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia di esercizi. Sarete voi a decidere quanto allenarvi con ogni esercizio, poiché potrete semplicemente adattare la posizione del vostro corpo per aumentare o ridurre la resistenza.

WALKING
Il connubio tra esercizio e musica trasforma il semplice gesto della camminata e gli esercizi coreografici ad essa associati, in un programma di allenamento avvincente e entusiasmante di facile apprendimento, adatto a tutte le età e a tutte le esigenze.


ORE 13:00 – BUFFET FITNESS
Per vivere al meglio l’intera giornata e per arrivare con la giusta energia a sera, Be Aktive si occuperà di farti trovare un “ristoro”, come durante le migliori maratone, che ti sazierà e ti disseterà senza però appesantirti; Riuscirai cosi a partecipare anche agli allenamenti pomeridiani! No Scuse.


ORE 14:00 G.A.G. & PUMP
Due metodi di allenamento che ben si abbinano con due istruttori in un’unica speciale lezione.
G.A.G. Gambe, addominali e glutei. Esercizi di tonificazione a ritmo di musica specifici alla tonificazione di queste parti del corpo.
PUMP Si può definire in poche parole come una combinazione di ginnastica aerobica ed esercizi, coordinati anche con musica, dando vita ad un mix che permette di ottenere una spesa calorica elevata insieme alla tonificazione dei muscoli di tutto il corpo.


ORE 14:30 – PILATES & YOGA
Due metodi di allenamento che ben si abbinano con due istruttori in un’unica speciale lezione.
Il PILATES è un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. Il metodo è indicato anche nel campo della rieducazione posturale. In particolare, gli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale.
Lo YOGA è una disciplina molto antica, nata in regioni che oggi costituiscono l’India del Nord; in origine era una pratica ascetica e meditativa. Serve a mantenere il controllo sulle proprie sensazioni e pulsioni, a rimettere in circolo l’energia vitale con il movimento del corpo, ad armonizzare sia il corpo con la mente, sia l’individuo con l’universo e la sua energia, attraverso la meditazione.


ORE 15:00 – SEMINARIO TECNICO: ALIMENTAZIONE

Lezione teorica tenuta dai nostri Trainer di sala pesi sul tema dell’alimentazione. Mangiare in maniera corretta per aumentare le performance e il benessere fisico.


ORE 15:30  ZUMBA & AEROBICA
Due metodi di allenamento che ben si abbinano con due istruttori in un’unica speciale lezione. Descrivere la Zumba è piuttosto semplice, infatti si tratta di una disciplina di fitness-danza che nasce dalla commistione tra l’aerobica e i balli latino americani. Punto forte della Zumba è la capacità di allenare il corpo permettendo allo stesso tempo alle persone di divertirsi grazie ai ritmi vivaci e allegri della musica latino americana. La ginnastica aerobica si caratterizza per le diverse tipologie di lezioni a seconda della tecnica utilizzata e degli attrezzi utilizzati.  Attrezzi come lo step, il bosu o lezioni di aerobica latino-americanaafroaerobiccombi e cardio-funk, permette all’istruttore di diversificare l’allenamento cardiovascolare rendendolo vario e stimolante allo stesso tempo. 

FIT BOXE & ADDOMINALI
Due metodi di allenamento che ben si abbinano con due istruttori in un’unica speciale lezione.
Fitboxe, un mix ideale, esplosivo, divertente e liberatorio: imparerai tecniche di calci e pugni utilizzando un grosso sacco e a tempo di musica migliorerai il tuo aspetto fisico. 
Addominali killer, è questo il vostro sogno? Questo allenamento fatto di esercizi mirati per addominali d’acciaio .


ORE 17:30 – BUFFET
Finite le fatiche ti concediamo un ricco buffet per reintegrare le energie spese durante la giornata, tanto buon cibo in bella e buona compagnia!


ORE 18:30 – LOTTERIA
A fine giornata avverrà l’estrazione dei numeri fortunati guadagnati partecipando alle varie attività durante la giornata, in palio i PREMI messi in palio da BE AKTIVE e da tutti gli SPONSOR. La fortuna sarà dalla tua parte!? Comunque vada, la speranza è quella di aver dato la possibilità a tutti di vivere una giornata di SPORT e DIVERTIMENTO in compagnia dello STAFF BE AKTIVE!!


CI VEDIAMO SABATO 11 NOVEMBRE!