“PARK BURPEES CHALLENGE” Sabato 3 Ottobre

Palestra Be Aktive vi invita a partecipare alla sfida “PARK BURPEES CHALLENGE”.
Sabato 3 ottobre, alle ore 11:00, nel parcheggio davanti alla palestra avrà luogo la sfida più pazza che ci sia.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

PARK BURPEES CHALLENGE 

Palestra Be Aktive vi invita a partecipare alla sfida “PARK BURPEES CHALLENGE”.
Sabato 3 ottobre, alle ore 11:00, nel parcheggio davanti alla palestra avrà luogo la sfida più pazza che ci sia. A forza di Burpees i partecipanti si sfideranno in una prova di forza e resistenza. La sfida e’ aperta a tutti! Uomini e donne, iscritti o meno alla palestra, senza limiti di età! Il vincitore si guadagnerà BEN 5 settimane di frequenza gratuita al Be Aktive!! Leggetevi il regolamento, iscrivetevi chiamandoci al 049 2612334 e…che vinca il migliore!!

VIDEO TUTORIAL

REGOLAMENTO
Challenge: partendo dal segnale di stop a terra sul margine esterno del parcheggio, eseguire il minor numero di burpees completi fino a raggiungere l’estremità opposta del parcheggio (totale 50m) nel minor tempo possibile

Penalità: ad ogni burpees scorretto verrà assegnata una penalità ovvero verrà aggiunto 1 burpee al conteggio totale e quindi 3 punti in più.

Giudici: 4 totali, 2 giudici controlleranno la tecnica al momento della prova (giudizio insindacabile), un terzo giudice monitorerà il tempo con cronometro e il quarto terrà conto del numero dei burpees.

Regolamento: per decretare il vincitore verrà sommato il tempo totale, ad esempio 60 secondi, con il punteggio totale ottenuto moltiplicando il numero di burpees eseguiti per 3 (ogni burpees vale 3 punti), ad esempio 15 burpees valgono 45 punti, verranno poi sommate le penalità, ogni penalità vale 3 punti, ad esempio per 3 penlità sono 9 punti, quindi 60+45+9 = 114
Vince chi ottiene il punteggio più basso.

Note: in caso di parità vince chi ha fatto meno burpees, in caso di parimerito su punteggio totale e numero di burpees i giudici potranno decidere per uno spareggio o per un ex aequo

Guardatevi il video tutorial su come eseguire i burpees correttamente:
https://www.youtube.com/watch?v=It8ZDA3g_9U

Per ulteriori dubbi rivolgersi a Davide 😀 adesioni in reception o al numero: 049 2612334

Partecipanti: possono partecipare persone iscritte e non alla palestra. Uomini e donne verranno divisi in due categorie separate.

Il vincitore per categoria riceverà in premio un ABBONAMENTO FULL della durata di 5 SETTIMANE. Nel caso che il vincitore non è iscritto alla palestra deve pagare 25 euro per l’assicurazione…