Risultati progetto Fitness Challenge Maggio/Giugno 2015

Il progetto Fitness Challenge nasce per informare e motivare tutte quelle persone che vogliono trarre dai loro allenamenti il meglio. Un mix di informazione, metodo, entusiasmo e motivazione sono le componenti di questo percorso, il successo personale verso qualsiasi obiettivo fitness e Wellness il suo fine. Abbiamo raccolto tutti i dati delle prime 50 persone che hanno partecipato al lancio di questo progetto della durata di un mese. Di seguito tutti i dati dei loro progressi.

22417_10206738929416034_1475429809166437948_n

Le persone che hanno accettato la sfida sono state molte in questo primo assaggio del progetto che sarà riproposto in maniera più completa a settembre, con l’inizio della nuova stagione sportiva. Le persone prese in esame da queste tabelle comparative sono 50. 

11140095_10207237069389222_1404648511824499814_n

Dal dimagrimento alla tonificazione, al semplice benessere o al riequilibrio posturale, tutti i partecipanti hanno avuto sensibili progressi verso il raggiungimento del proprio personale obiettivo. Con allenamenti specifici studiati ad hoc, con il controllo costante dell’alimentazione e mantenendo sempre alta la MOTIVAZIONE i risultati non si sono fatti attendere, già solo dopo un solo mese!

Di seguito riporteremo tutti i dati della composizione corporea dei partecipanti, potrete cosi apprezzare i miglioramenti ottenuti nel mese. Alla fine di ogni tabella è indicata anche una valutazione. Partendo da un valore di 6, a seconda dei progressi o delle regressioni, si ottiene un metro di giudizio della qualità del lavoro svolto, inferiore a 6 in caso di peggioramento, superiore a 6 in caso di miglioramento. Sono stati indicati i nomi e cognomi delle sei persone che hanno ottenuto i sei migliori risultati, gli altri dati sono rimasti anonimi.

COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI perché TUTTI hanno apprezzato miglioramenti!

(cliccate sulle immagini per ingrandirle)

Soddisfatti per la partecipazione ottenuta e per i risultati raggiunti siamo felici di annunciare che il progetto FITNESS CHALLENGE potrà essere intrapreso da tutti da SETTEMBRE , in abbinata al vostro abbonamento. Se i risultati ottenuti in un mese sono questi immaginate in 3 mesi, in 6 mesi o in un anno che risultati si possono ottenere!

FITNESS CHALLENGE: INFORMAZIONE + METODO + MOTIVAZIONE = RISULTATO ASSICURATO

Cliccate QUI per iscrivervi al gruppo Facebook del progetto e rimanere sempre informati.