Strike

Lo Strike miscela diverse tipologie di esercizio, tutte finalizzate a creare un fisico forte ma allo stesso tempo elastico.

Quando si parla di lavoro addominale, si pensa inevitabilmente ad una serie di esercizi fisici, monotoni e ripetitivi, che coinvolgono in maniera mirata la zona in questione. Nel caso dello Strike, la combinazione di esercizi dinamici in piedi, esercizi di forza a terra, posizioni di yoga ed esercizi di balance per allungare e ridare la giusta postura, vuole rappresentare una formula per allenarsi in modo efficace ma allo stesso tempo coinvolgente e stimolante.

Tutti gli esercizi dello Strike sono eseguiti a corpo libero senza nessun attrezzo di supporto; una delle componenti che contraddistingue questa metodologia di allenamento è proprio la libertà di movimento. L’unica eccezione a questa regola è il moma, il solo vero attrezzo ammesso durante la lezione. Si tratta di una sorta di sfera semicilindrica (la forma richiama quella di uno yo-yo) costituito da legno e resina con cui è possibile eseguire una serie praticamente illimitata di movimenti naturali soprattutto legati alle arti marziali.

Curioso/a di provarle questa innovativa tipologia di allenamento? La nostra Trainer Caterina ti aspetta !
Ecco l’orario corsi fitness completo, ti rimane solo l’imbarazzo della scelta! ▲▲ Clicca sull’immagine per ingrandirla ▲▲