Summer Run al Be Aktive

La Summer Run è un allenamento collettivo che da sei anni appassiona e aggrega i podisti padovani del Giovedi’ sera. Passione per lo sport, voglia di condividere, faticare 
assieme e divertirsi sono gli ingredienti del ciclo di eventi dell’estate.

Disegnata l’ultima tappa di Ponte San Nicolò organizzata da noi, palestra Be Aktive.
Partenza dalla palestra in Via Guido Rossa e arrivo presso lo stand della sagra di Voltabarozzo. Organizzati bus navetta che copriranno la distanza tra partenza e arrivo. Deposito zaini in partenza e poi ritroverete le sacche all’arrivo.
Consigliamo di lasciare le auto nel parcheggio grande adiacente Biliardi Schiavon (Via Balestra). E’ esattamente a metà tra la partenza e l’arrivo.
Menu’ autunnale con vassoio di zuppa di zucca, soppressa formaggio e polenta.
L’orario di partenza e’ fissato alle ore 20:30 .

L’orario di partenza e’ fissato alle ore 20:30 .

Iscrizioni
La partecipazione alla corsa è libera e gratuita, non occorrono pre-iscrizioni. 
Per chi intende fermarsi e vivere “il terzo tempo” organizzato dalla palestra BE AKTIVE, deve dotarsi di un bracciale che si ottiene con un contributo di 5 euro. All’interno del Summer Run Village, sarà servito un primo piatto, frutta e bevande.

Corsa e non solo…
Lo staff propone oltre ad un tracciato segnalato di una lunghezza di 9.1 Km, il servizio di deposito borse e zaini e il servizio di Pacemakers (4’30″/5’00″/5’30″/6’00″/6’30)
Ci sarà un tracciato specifico dedicato ai camminatori, di una lunghezza di 6 Km, che saranno guidati da istruttori di Nordick Walking.

Be Aktive si conferma punto di riferimento nel mondo podistico e sportivo padovano. www.beaktive.it