Abbiamo creato questo video TUTORIAL per spiegare in maniera semplice a tutti i soci la procedura di prenotazione. Da oggi prenotarsi ad un corso diventa facile, veloce e divertente! Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere informazioni alle nostre ragazze della reception.

PRENOTAZIONI ONLINE: ISTRUZIONI PER L’USO.

  • I corsi del Sabato vanno prenotati ENTRO E NON OLTRE il Giovedì sera della stessa settimana. Se non viene raggiunto il numero minimo di partecipanti il corso viene cancellato. Il venerdì viene inviata un e-mail in cui si conferma o meno il corso.
  • I corsi della settimana possono essere prenotati a partire dalle 48 ore antecedenti il corso.
  • La prenotazione è da considerarsi avvenuta e approvata nel momento in cui si riesce MATERIALMENTE ad effettuarla (se i posti sono esauriti il sito non darà più la possibilità di prenotare). Non è necessario attendere l’e-mail di conferma.
  • Chi prenota per se e per altri deve specificare nel commento i nominativi degli altri prenotati. Se si prenota solo per se stessi il commento non è richiesto.
  • Chi prenota ma non riesce a partecipare al corso è pregato di avvisare la RECEPTION il prima possibile. Chi per 3 volte prenota e non si presenta non potrà più effettuare prenotazioni.